Cliente

Sixt Italy Win Rent

Prodotto

Campagna di Search Engine Marketing

Anno

2010

Quello dell’autonoleggio è un settore agguerrito. La differenza si fa con la qualità del servizio, ma anche con i numeri duri e puri. Ed ecco che Sixt avvia una campagna di Search Engine Marketing che genera oltre 20.000 conversioni in meno di 10 mesi, con un ROI del 725%. Presenza stabile in prima pagina sui più diffusi motori di ricerca con keyword estremamente competitive, grazie ad un’azione di Search Engine Optimization mirata. Sono questi i risultati della campagna di Web Marketing che IM*MEDIA realizza per Sixt.

Riconoscimenti
  • Interactive Key Award 2015: Premio nella categoria “Banner”

Alla sedicesima edizione dell’Interactive Key Award, Sixt e IM*MEDIA si aggiudicano il premio come migliore campagna nella categoria Banner.
Il progetto per la realizzazione della campagna banner multi soggetto, dedicata alle promozioni 2014 sui noleggi auto, è stato interamente sviluppato da IM*MEDIA che ha lavorato alla realizzazione di banner per campagne display, real time bidding e di affiliazione.