Cliente

Cusumano

Prodotto

Cusumano Club

Anno

2014

IM*MEDIA ha affiancato Cusumano in tutte le fasi di realizzazione del sito web ad accesso esclusivo, adattando elegantemente i valori che animano l'Azienda - zelo, ricercatezza, novità - alle più dinamiche funzionalità del panorama digitale contemporaneo.

Per garantire un'esperienza di navigazione intuitiva ed efficiente da tutti i device, la Digital Agency ha studiato, infatti, un piano di comunicazione immediato, supportato prevalentemente da immagini di prodotto (e di produzioni limitate) e, ancora, da untone of voicedistinto ed efficace.

Cusumano Club avvia una relazione diretta tra il Brand e gli utenti ed identifica il proprio target di riferimento nei conoscitori già fidelizzati al marchio e in chi desidera muovere i primi passi nel mondo Cusumano: un mondo che non è soltanto vino ma che abbraccia, in chiave di promessa, premio, senso di appartenenza e interazione, tutto ciò che intorno ad esso ruota.

I prodotti sono esposti con cura e secondo una logica di visual merchandising in sintonia con l'elegante semplicità del brand Cusumano. L'interfaccia moderna ed essenziale privilegia immagini e brevi didascalie e la luminosità e la sobrietà grafica del portale mettono in risalto le offerte.

Cusumano Club è un luogo privilegiato. Caratterizzato dall'esclusività dell'offerta - con beni e servizi unici (in termini di unità e temporalità) e introvabili sul mercato - garantisce anticipazioni e aggiornamenti sulle novità di Cusumano, permette di relazionarsi direttamente con il Brand, di prenotare in anteprima le nuove annate, di personalizzare i prodotti e di visitare la Cantina.