Cliente

Atlantyca Entertainment e Multicentrum

Prodotto

Benjamin, tempo di sport!

Anno

2014

Già attivo sul portale multilingua di Geronimo Stilton, “Benjamin, tempo di sport!” si ispira al “topotempo” in regalo con Multicentrum Junior e propone soluzioni, a livello di interfaccia grafica e di interazione, studiati appositamente per l’iniziativa di co-marketing tra Atlantyca Entertainment e Multicentrum.

Impattante, vivace, colorato, il gioco sprigiona l’energia dell’estate e promuove i valori positivi dell’alimentazione sana e dello sport per una vita da campioni. Collegandosi al sito web di Geronimo Stilton, i piccoli utenti dovranno affrontare un mix di sfide all’aria aperta e all’ultimo secondo: affrontare le onde del mare con il bodyboard, evitare gli ostacoli sui rollerblade, fare acrobazie con lo skateboard, competere per il miglior tempo in piscina.

Schede esplicative dei valori nutrizionali delle merende accompagnano gli alimenti scelti dagli utenti prima di affrontare una gara, per conoscere quelli più adatti a potenziare il livello energetico, in questo caso a vantaggio del piccolo Benjamin.

“Benjamin, tempo di sport!” è un advergame in flash, di genere sportivo con classifica: la somma dei record personali ottenuti concorre nella graduatoria dei migliori punteggi raggiunti da tutti gli utenti.