Cliente

InSicily

Prodotto

Sito web Il Dammuso di Pantelleria

Anno

2014

Il restyling realizzato per il sito web ildammuso.com si rivela efficace nel comunicare la bellezza di Pantelleria e l'unicità dei dammusi, tipiche costruzioni dell'Isola.

Oltre ad offrire un'accurata selezione di dammusi in affitto per un soggiorno esclusivo, il sito riflette la passione e la curiosità di un team affiatato che agisce nell'interesse del cliente e del suo benessere.

Elegante e silenziosamente coinvolgente, ildammuso.com accoglie l'utente nella storia dell'Isola e delle sue meraviglie, senza limitarsi ad essere un sito web dedicato alle tradizionali abitazioni di Pantelleria, ma anche un'affidabile guida all'Isola e ai suoi servizi.

Il nuovo sito è l'espressione di logiche precise che agevolano la navigazione degli utenti e la fruizione dei contenuti: lo scroll down in home page svela immagini di grande impatto, le offerte migliori, le news e le ultime dal blog. Il menu principale, invece, si compone dell'area dedicata ai dammusi, all'Isola, ai contatti e al blog – evidenziando l'interesse alle strategie di comunicazione social.

Ancora altre sezioni sono dedicate alla newsletter e ai servizi per i clienti: noleggio auto-moto e indicazioni per raggiungere Pantelleria.

Ildammuso.com è “un modo per relazionarsi con il territorio e i suoi abitanti”; è la proposta di una “personalissima visione dell'isola di Pantelleria”.