Cliente

FontanaArte

Prodotto

Sito web

Anno

2015

IM*MEDIA rinnova l'identità digitale di FontanaArte: disponibile in versione desktop, tablet e mobile, la chiave progettuale del nuovo sito web FontanaArte è quella dell'emozione. Un approccio che già in home page avvicina gli utenti alla scoperta di prodotti di design tutti da vivere, di progetti Contract di rilevanza internazionale e di un Brand la cui identità, tra storia e cultura di progetto, è condensata in un wall interattivo.

Le schede-prodotto sono oggi più ricche di contenuti e di immagini ambientate, per dare modo a tutti gli utenti di apprezzare caratteristiche e particolari dei singoli prodotti. Più ricca e dettagliata anche la parte della scheda relativa alle specifiche tecniche, utili sia ad un consumatore attento ed esigente che ad un'utenza di architetti, designer e rivenditori.

Nel complesso, un vero e proprio progetto di rinnovamento digitale che poggia su Drupal, CMS open source ampiamente personalizzato da IM*MEDIA.

Riconoscimenti
  • Interactive Key Award 2016: Primo premio nella categoria “Beauty, Fashion & Luxury”