Cliente

Claudio Miceli

Prodotto

Sito web boutique

Anno

2014

Il sito web realizzato per Claudio Miceli - brand  apprezzato per la raffinatezza delle più grandi sartorie italiane e d’oltralpe proposte - esalta la passione per la moda e lo stile dell’esclusiva boutique di Zafferana Etnea (CT).

Competenza, gusto ed eleganza sono raccontati da contenuti chiari, esaustivi e da immagini ad alta risoluzione, specchio dell’esperienza quotidiana e del rapporto con i clienti.

Un menu asciutto guida l’utente alla scoperta di quei grandi marchi che negli anni si sono affermati per qualità e stile e grazie ai quali il Gruppo Claudio Miceli, dal 1981 ad oggi, è diventato sinonimo di affidabilità ed unicità.

Come già la boutique, anche lo sviluppo del sito web si ispira al cliente e alle sue esigenze: claudiomiceli.com offre agli utenti un’esperienza di navigazione intuitiva proponendo non solo le specifiche degli showroom Uomo, Donna e Kids, ma anche dei servizi alla clientela (personal shopper, sartoria).

Fra tradizione e innovazione, nella moda e così anche nella comunicazione, Claudio Miceli sceglie di stare al passo con i tempi scegliendo di puntare sul digitale e sulle iniziative social.