Cliente

Officine Panerai

Prodotto

Panerai Novelties

Anno

2015

Online panerainovelties.com, il sito dedicato alla nuova collezione di orologi Officine Panerai, realizzato da IM*MEDIA in occasione dell'ultimo Salone Internazionale di Alta Orologeria di Ginevra, uno dei più importanti eventi di settore giunto alla venticinquesima edizione.

Rivolto ad un pubblico internazionale e localizzato in nove lingue, il sito è navigabile facilmente e in maniera funzionale. I nuovi orologi, presentati e descritti minuziosamente, uno per uno, s'inseriscono perfettamente nel design grafico elegante e innovativo del sito, che rispecchia i valori distintivi dello storico brand italiano. Per ogni singolo prodotto, infatti, è possibile consultare le informazioni dettagliate, osservare i particolari del design, grazie a una galleria d'immagini riproducibile in full screen, e scaricare la scheda tecnica in formato pdf. Inoltre, grazie a un sistema di localizzazione, gli utenti possono rintracciare la boutique più vicina e condividere le pagine interessanti sui propri profili social.

Infine, a IM*MEDIA è stata affidata anche la realizzazione di tutti gli strumenti digitali utili per presentare al meglio la nuova collezione. Tra questi, l'applicazione a diffusione interna per facilitare la presentazione dei nuovi prodotti al Salone, le nuove cover per i canali di comunicazione e una cartella stampa multimediale dedicata ai giornalisti.