Cliente

Mukki

Prodotto

Iniziativa social engagement

Anno

2014

IM*MEDIA ha affiancato MUKKI - Centrale del latte di Firenze, Pistoia e Livorno S.p.A. - nelle attività di social media marketing e nella campagna a supporto di “Mukki chef contest”, il primo concorso di cucina dedicato ai fan del brand su Facebook.

L'agenzia ha curato l'ideazione, la progettazione e sviluppo della piattaforma digitale dedicata a chefcontest.mukki.it.

Tramite una tab su Facebook, ottimizzata sia per desktop che per dispositivi mobile, gli utenti hanno messo alla prova la loro abilità in cucina e le loro idee per provare a vincere il concorso e una lezione in cucina con lo chef Marco Stabile o ricche valigette di prodotti Mucchi.

Il contenuto digitale realizzato da IM*MEDIA ha una creatività personalizzata, sviluppata in HTML, con una declinazione grafica in linea con i valori del Brand. È stato realizzato un mini sitomobile friendlyper facilitare la corretta fruizione da device mobili. Per la gestione delle sezioni del sistema web/applicativo - alcune delle quali gestite e aggiornate autonomamente dal Cliente - è stata sviluppata un'apposita piattaforma back-end.

L'agenzia ha contribuito alla promozione dell'iniziativa tramite attività di social media marketing e produzione di contenuti animati e interattivi della fan page.