Rendiamo felici gli utenti del tuo mondo digitale

Progettiamo, costruiamo e facciamo evolvere i sistemi di comunicazione digitale.
Luoghi vivi di relazione con gli utenti del tuo Brand.

Search Engine Advertising

Search Engine Advertising

Tutti i servizi
Search Engine Advertising

Il Search Engine Advertising è uno dei principali canali di promozione online che consente di avere visibilità immediata sui motori di ricerca tramite campagne ad hoc misurabili in tempo reale. IM*MEDIA progetta e gestisce campagne di web advertising sui principali motori di ricerca, permettendo alle aziende di ottenere contatti validi e conversioni.

Google Adwords è la principale piattaforma pubblicitaria usata per promuovere siti web, brand, prodotti e servizi. Adwords permette la pubblicazione, sotto forma di risultati sponsorizzati, di annunci testuali, immagini e video sulle pagine dei risultati di ricerca e sui siti della rete di contenuti Google. Gli annunci sono mostrati sulla base della ricerca effettuata dall'utente e sono basati sulla logica del pay per click (PPC), si paga solo per le visite effettivamente ricevute.

Le campagne di keyword advertising hanno molti vantaggi: sono accessibili ad ogni tipo di azienda e attività commerciale, sono misurabili ed è possibile ottenere risultati rilevanti anche con budget limitati. Tuttavia, sono uno strumento complementare e non sostitutivo dell'attività di posizionamento sui motori di ricerca (SEO), perché la visibilità ottenuta è legata alla durata della campagna e al budget.

Il successo di una campagna AdWords richiede una gestione professionale, ed è pertanto importante affidarsi a un'agenzia specializzata. IM*MEDIA offre un servizio completo di ottimizzazione e gestione delle campagne, che va dalla scelta delle parole chiave alla creazione di landing page di successo, per ottenere il massimo risultato in base al budget investito.


Ultime dal Blog

Sharing is caring, ma non violare il copyright!

I social network fungono da raccoglitori di ricordi e rapporti umani, manifestati attraverso immagini, frasi e connessioni che rappresentano lo specchio delle persone che li alimentano. Oltre ad essere considerati megafoni e palcoscenici, i profili personali vengono sfruttati per trasmettere…

Giornata internazionale dei musei: quando condividere fa cultura

Custodire tesori di inestimabile bellezza e valore e tenerli quasi nascosti. È il colmo, no? Il pensar comune che vede museo=noia è ancora molto diffuso nonostante le numerose iniziative messe in atto negli ultimi anni, volte a diffondere una sempre…