6 Luglio 2012
ADVexpress

Nuovo look per il sito di Sixt Italy firmato IM*MEDIA

Il sito è stato completamente rinnovato per garantire la massima fruibilità a tutti gli utenti. Disponibile anche in versione mobile, è caratterizzato da un’interfaccia pratica e funzionale che permette ai clienti Sixt di noleggiare l’auto che preferiscono in pochi, semplici passaggi.

Il nuovo sito web di Sixt Italia, realizzato da IM*MEDIA, permette di noleggiare un’auto in circa 60 secondi in oltre 100 Paesi nel mondo. Il sito è stato completamente rinnovato per garantire la massima fruibilità a tutti gli utenti. Disponibile anche in versione mobile, è caratterizzato da un’interfaccia pratica e funzionale che permette ai clienti Sixt di noleggiare l’auto che preferiscono in pochi, semplici passaggi.

È sufficiente selezionare il luogo e la data di partenza e di ritorno, perché il nuovo motore di ricerca mostri tutta la flotta a disposizione, con relativo preventivo di spesa. Basta poi selezionare la vettura preferita, per averla a disposizione nella data e nel luogo prescelti. Tutto questo in pochi secondi, attraverso un’interfaccia grafica sintetica e snella. Nel sito www.sixt.it sono inoltre presenti maggiori informazioni sulle flotte, le promozioni e i servizi ai clienti.