Informativa specifica per il servizio di "ricerca e selezione del personale", relativa all'invio di Curriculum Vitae ai nostri indirizzi da parte di candidati alle selezioni di personale.

A) L'inoltro facoltativo, esplicito e volontario di Curriculum Vitae o dati relativi alla propria esperienza professionale da parte dei candidati a IM*MEDIA s.r.l., a mezzo posta, fax, e-mail, etc. in risposta o meno a inserzioni pubblicate sul sito o su mezzi stampa, comporta raccolta di dati relativi ai candidati stessi da parte di IM*MEDIA s.r.l.

B) I dati raccolti saranno trattati nei limiti, obblighi e modi previsti per l'attività di ricerca e selezione del personale. La raccolta effettuata è relativa a dati comuni.

C) Nel Curriculum Vitae non dovranno essere inseriti "dati sensibili" (art. 4 lett. d) Decreto Lgs 196/03), ossia dati idonei a rivelare lo stato di salute, l'origine razziale ed etnica, le convinzioni religiose, le opinioni politiche, la vita sessuale, etc., del candidato.

D) I dati personali sono trattati in formato cartaceo e/o con strumenti automatizzati (informatici). I dati verranno conservati in archivi cartacei e/o informatici. Il trattamento sarà effettuato con logiche inerenti al conseguimento della finalità di ricerca e selezione del personale. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.

E) IM*MEDIA s.r.l. ha attuato tutte le misure di sicurezza necessarie per la trasmissione di dati ma non può garantire un livello di sicurezza assoluto nell'inoltro dei dati a mezzo Internet, particolarmente per quanto riguarda i messaggi e-mail.

F) La finalità della raccolta e del trattamento dei dati comuni effettuata IM*MEDIA s.r.l., di cui ai punti precedenti è lo svolgimento dell'attività di ricerca e selezione del personale per lo svolgimento di attività lavorativa svolta direttamente dalla IM*MEDIA s.r.l. I dati saranno trattati seguendo le più strette e severe regole di riservatezza. I dati raccolti via Internet non verranno diffusi.

G) Si rinvia alla privacy policy pubblicata a piè di pagina del presente sito per ulteriori informazione di carattere generale.