14 Maggio 2014
Social

I vent’anni di Montalbano. Sellerio celebra il famoso commissario

È online il mini-sito dedicato a' “Le indagini di Montalbano”, la nuova collana di libri Sellerio che celebra i vent'anni del commissario che ha cambiato il poliziesco. IM*MEDIA supporta le attività digital della Casa Editrice per il lancio dei romanzi di Andrea Camilleri, riediti ad un prezzo speciale e con tiratura limitata.

Partner di lungo corso, IM*MEDIA affianca la casa editrice Sellerio in un progetto di comunicazione che ha l'obiettivo di valorizzare l'iniziativa con fare efficace e diretto. L'interfaccia grafica del mini-sito e dei banner creativi, la personalizzazione delle newsletter dedicate e l'elaborazione di un piano editoriale sui canali social - supportato da IM*MEDIA e frutto di un continuo confronto con il Cliente – rispondono a logiche funzionali e stilistiche coerenti.

A distanza di vent'anni dal primo Montalbano – già allora illustrato da IM*MEDIA nell'ambito di altri innovativi esperimenti di editoria digitale - nell'azione di lancio di “Le indagini di Montalbano”, Sellerio e IM*MEDIA raccontano e trasmettono la contemporaneità delle storie del commissario siciliano più famoso di tutti i tempi.