4 Settembre 2011
Web Branding

Tutto il gusto di Caffè Mauro finalmente online

Caffè Mauro si rinnova. È online il nuovo sito della storica azienda calabrese. Per guardare al futuro con fiducia, grazie ai nuovi strumenti di comunicazione sul web.

Alla scoperta dei segreti del caffè.

Il nuovo sito web di Caffè Mauro si presenta con una veste grafica del tutto rinnovata, basata su un layout semplice ed intuitivo. All'interno, ripercorriamo la storia dell'azienda calabrese, dall'intuito del fondatore Demetrio Mauro, fino ai successi internazionali.

Nella sezione dedicata ai prodotti, scopriamo le linee e i formati per bar, casa e grandi spazi. È possibile così esplorare l'etichetta dei prodotti e conoscere ogni dettaglio del processo di lavorazione.

L'Accademia del Caffè è un angolo dedicato agli intenditori, per scoprire i segreti della preparazione e degustazione di un buon caffè. La navigazione si conclude con l'area riservata ai distributori, per il download del materiale destinato alla forza vendita.

Il nuovo sito Caffè Mauro è quindi uno strumento versatile, che risponde all'esigenza di posizionamento del brand, ponendosi come fulcro della strategia di comunicazione del Cliente.