28 Giugno 2011
Web System

Salumeria Rosi: dopo Parma e New York online anche il sito di Parigi

L'ultimo arrivato in casa Parmacotto è il sito della nuova location di Salumeria Rosi Parigi. Da far venire l'acquolina in bocca. Sarà per il virtual tour all'interno delle Galeries Lafayette, i Menu e le Carte dei vini?

Salumeria Rosi Parmacotto apre a Parigi una nuova location in una cornice esclusiva. Viene così lanciato il nuovo sito, dopo quelli di Parma e New York. Anche in questo caso, grazie al materiale fotografico appositamente realizzato, i visitatori del sito possono esplorare il ristorante attraverso il Virtual tour. Con gli avvicinamenti fotografici, scopriamo le etichette dei vini, la varietà dei menu e soprattutto il banco dei salumi e dei formaggi. Un'esplosione di prelibatezze, raccontate con grande realismo.

La sezione Concept illustra i valori a cui si ispira l'eccellenza della tradizione gastronomica italiana. In Menu scopriamo i salumi, le insalate e i dessert.

La navigazione si conclude con la Carta dei vini.

Il sito punta molto sull'aspetto sensoriale, quasi tattile, olfattivo. Sembra quasi di poterli toccare con mano i salumi Parmacotto. In francese, inglese e italiano, per gli amanti della gastronomia tipica italiana.