23 Dicembre 2011
App iPhone / iPad - Mobile Site

Palermo Calcio su Mobile. App iPhone/iPad e sito mobile

Dopo la prima App ufficiale del Palermo Calcio, U.S. Palermo, IM*MEDIA realizza anche la versione mobile del sito palermocalcio.it.

Prosegue un percorso di rilancio della Società di viale del Fante avviato a fine Agosto con l'online del nuovo portale palermocalcio.it, fino ad arrivare alle iniziative di viral marketing come Io C'ero.

La nuova App è un concentrato di sorprese e contenuti pensati appositamente per il tifoso rosanero. All'interno le tab Squadra, News e Stagione soddisfano la curiosità del tifoso.

Nell'App, il tool Crea la tua figurina consente di scattare una foto, scegliere il numero della maglia e ritrovarsi in campo tra i giocatori.

Spazio anche ai contenuti multimediali nelle sezioni Gallery e Videonews. E in più le sorprese di Tutti i numeri del Calcio.

Ma il piano digital non si ferma qui. Il sito del Palermo Calcio da oggi è ancora più accessibile, grazie alla versione ottimizzata per dispositivi mobile.

L'interfaccia grafica essenziale conserva le caratteristiche del sito standard, in una sintesi dei contenuti che premia l'essenziale e mette in primo piano i contenuti più rilevanti.

Anche via mobile è possibile navigare le diverse sezioni del sito e accedere ai contenuti multimediali in streaming.

Tutto il Palermo, a portata di dito.