17 Settembre 2015

Online il nuovo sito paneraisubmersible.com

Nel sito dedicato ai modelli subacquei di Officine Panerai si racconta la storia del Brand, dalla realizzazione del primo orologio subacqueo progettato per la Marina Militare Italiana, fino al lancio dell'Egiziano, il submersible Panerai creato nel 1956 per la Marina Egiziana. Una storia affascinante all'origine di una linea di orologi subacquei professionali di cui sul sito si approfondiscono le caratteristiche principali: impermeabilità e leggibilità del quadrante al buio.

Un sito ricco di contenuti in cui l'utente può approfondire le caratteristiche tecniche degli esemplari più recenti, come i nuovi Luminor Submersible 1950 Chrono Flyback con movimento P.9100, ma anche avere un focus sugli altri modelli di questa gamma, per scendere nel dettaglio di ogni referenza.

Come negli altri progetti digitali realizzati per Panerai, anche in questo, caso particolare importanza è stata data all'aspetto della presentazione dei contenuti a supporto dei prodotti: un'esposizione semplice e funzionale per una fruizione rapida ma che allo stesso possa garantire una visione completa.

Infine, oltre alla realizzazione del sito web, IM*MEDIA ha curato anche la grafica della newsletter dedicata a questo package, delle immagini di copertina dei canali social e delle cover per la home page del sito istituzionale, che rimandano a paneraisubmersible.com.

Online il nuovo sito paneraisubmersible.com