22 Aprile 2016
Web Branding

Con Officine Panerai, anche il 2016 è un anno digitale

Il 2015 si è chiuso con la comunicazione dal forte impatto del sito www.paneraicarbotech.com, dopo il lancio di www.radiomir1940.com, sito dedicato alla presentazione delle novità del package di prodotto Radiomir 1940, in occasione della fiera Watches & Wonders di Hong Kong.

Anche il 2016 è iniziato sotto una buona stella per i progetti digitali. A gennaio abbiamo supportato ancora una volta Officine Panerai in occasione del Salone dell'Alta Orologeria di Ginevra: dalla realizzazione del sito www.panerainovelties.com, dedicato alle Novità 2016 e con una sezione speciale riservata alla stampa, allo sviluppo delle newsletter e di altri strumenti a corollario della loro presentazione digitale, fino all'aggiornamento della App Catalogue.

E proprio in questi giorni, ancora un'occasione per raccontare Panerai con la pubblicazione del sito www.paneraipowerreserve.com, il cui obiettivo è stato quello di emozionare l'utente attraverso l'esaltazione di video e di altri materiali che raccontano i plus dei movimenti con riserva di carica. Anche in questo caso diverse attività satellite - newsletter, cover per il sito istituzionale, impaginazione delle schede prodotto per il download - hanno completato il panel di strumenti a supporto della comunicazione di questo package di prodotto.

Perché il progetto digitale sia all'altezza di presentare prodotti di così alto valore, sono fondamentali un approccio flessibile e un approfondimento continuo. Una bella sfida, sempre più impegnativa, progetto dopo progetto.

Con Officine Panerai, anche il 2016 è un anno digitale