28 Agosto 2015

Iniziano i lavori per Bertani Domains

Nuova occasione di collaborazione per IM*MEDIA nell'affascinante mondo del vino, un settore per cui lavora ormai da diversi anni, sempre al fianco di etichette prestigiose.

Da oggi al lavoro per Bertani Domains, società del Gruppo Angelini, che raggruppa brand importanti del mondo vitivinicolo come Bertani, che con il suo heritage dal 1857, il suo know how e la sua visione, guida le altre aziende del gruppo, ma anche Puiatti, Val di Suga, Tre Rose, San Leonino e da qualche settimana anche Fazi Battaglia.

Un Gruppo il cui approccio concreto trova nella valorizzazione del terroir e delle sue caratteristiche la realizzazione di progetti innovativi nel loro profondo rispetto dell'autenticità della materia prima e della sua lavorazione.

IM*MEDIA si occuperà del restyling dell'intero sistema digitale del Gruppo, a partire dal sito web di Bertani. Un piano di lavoro fitto e intenso che comprende anche attività di social media marketing, per coinvolgere e intrattenere gli appassionati del mondo Bertani, nel racconto dei suoi prodotti, della sua storia, delle tradizioni e delle persone che ne fanno parte.

Iniziano i lavori per Bertani Domains