20 Maggio 2016

IM*MEDIA e FontanaArte premiate all’Interactive Key Award 2016

L'Interactive Key Award, il riconoscimento nazionale dedicato alla comunicazione online interattiva, premia il sistema digitale che abbiamo realizzato per FontanaArte, - Brand del Gruppo Nice - che ha scritto la storia del design dell'illuminazione e dell'arredo.

In occasione della serata di premiazione del 17° Interactive Key Award, la giuria di esperti nel settore della comunicazione online ha premiato i migliori progetti Web e Digital. Fra questi, nella categoria Beauty, Fashion, Luxury, fontanaarte.com si è aggiudicato il premio come miglior sito web nel settore. Un sito la cui chiave progettuale è stata quella dell'emozione, facendo leva su un approccio che guida gli utenti alla scoperta di prodotti di design tutti da vivere e del Brand la cui identità, tra storia e cultura di progetto, è condensata in un wall interattivo.

Un progetto che fa parte di un più ampio piano di attività iniziate già lo scorso anno con Nice S.p.A. - azienda di riferimento internazionale nel settore dell'Home Automation e dell'illuminazione – per il quale abbiamo messo in campo know how, competenze e risorse specializzate dall'elaborazione della strategia, al disegno e allo sviluppo dell'intero sistema digitale, di cui fanno parte i siti web dei diversi Brand localizzati in più Paesi.

Il riconoscimento attribuito a fontanaarte.com è solo una prima tappa di un percorso che proseguirà nei prossimi mesi, in vista di nuovi risultati. Nel piano strategico digital di The Nice Group, anche niceforyou.com, il sito appena rilasciato per Nice, altro Brand del Gruppo, operante nel settore dell'home and building automation.