26 Agosto 2011
Web System

Il nuovo sito ufficiale della U.S. Città di Palermo

Online il nuovo sito ufficiale della U.S. Città di Palermo. Un media channel ricco di notizie e contenuti multimediali. Forte spinta social, con IO C'ERO e i giochi online.

Il sito è la nuova casa dei tifosi del Palermo, che ora possono esplorare una maxi-foto scattata durante la finale di Coppa Italia del 29 maggio 2011 all'Olimpico di Roma. Dopo essersi riconosciuti tra oltre 40.000 tifosi, l'iniziativa IO C'ERO consente di taggarsi su Facebook e partecipare a questa grande festa rosanero. Un'inedita iniziativa di viral marketing che ha già riscosso un notevole successo. Oltre 2.000 persone taggate nei primi 3 giorni.

Il nuovo web system dell'U.S. Città di Palermo dedica ampio spazio agli approfondimenti e alle statistiche sulla squadra e sulla società. Oltre al calendario degli impegni di campionato, i tifosi possono trovare le formazioni e i risultati delle competizioni passate. Il countdown indica il tempo mancante prima della prossima gara. Inoltre, attraverso le notizie in diretta dallo stadio, è possibile seguire in tempo reale i Rosanero sia in casa che in trasferta.

Registrandosi al Fan Club si accede a contenuti esclusivi, come la personalizzazione della pagina sul Palermo Calcio e la Newsletter. A disposizione del tifoso - e del curioso - anche i giochi online, il tool Crea la tua figurina, wallpaper e screen saver. Inoltre, attraverso il sito si accede al servizio di acquisto biglietti e abbonamenti.

Ma le novità non si fermano qui.

Infatti, è stata pubblicata anche la prima pagina ufficiale su Facebook del Palermo Calcio. Ed in uscita sono anche le prime App interattive per iPhone e iPad. Ancora tanto altro, su un web system che ha già stuzzicato la curiosità di migliaia di tifosi e della stampa, dal Giornale di Sicilia a ADV Express.