21 Maggio 2015

Doppia premiazione per IM*MEDIA all’Interactive Key award 2015

IM*MEDIA vince con Sixt e Geronimo Stilton alla sedicesima edizione dell’Interactive Key Award, la manifestazione nazionale dedicata all’eccellenza nel campo della comunicazione digitale.

Nella cornice del nuovo Auditorium dell’Università IULM di Milano, la giuria del 16° Interactive Key Award ha premiato le migliori campagne digital, davanti a una platea di personalità appartenenti al mondo delle aziende, della comunicazione digitale e dei new media.

Nel corso della serata di ieri, Il premio come migliore campagna nella categoria Banner è stato assegnato a Sixt Italia e IM*MEDIA. Il progetto per la realizzazione della campagna banner multi soggetto, dedicata alle promozioni 2014 sui noleggi auto, è stato interamente sviluppato da IM*MEDIA, che ha lavorato alla realizzazione di banner per campagne display, real time bidding e di affiliazione.

Il premio come miglior App - nella categoria Mobile & Tablet Communication – è stato, invece, assegnato a Edizioni Piemme, Atlantyca Entertainment, eBit Innovation e IM*MEDIA, per il progetto Geronimo Stilton Digital Bonus. Per la realizzazione dell’app, Edizioni Piemme ha ideato il progetto editoriale, dal cartaceo al digitale in collaborazione con Atlantyca Entertainment; eBit Innovation e IM*MEDIA hanno invece sviluppato ogni parte dell’applicazione, dal concept creativo, ai giochi, all’interfaccia, fino alla realizzazione delle animazioni.

Doppia premiazione per IM*MEDIA all’Interactive Key award 2015