29 Luglio 2014
Web Branding

Dolfin. È fresca, golosa e genuina.

È online il nuovo sistema web di Dolfin, l'industria dolciaria siciliana conosciuta e apprezzata nel mondo per i suoi prodotti freschi, golosi e genuini.

Se i “Polaretti” sono stati a lungo considerati il prodotto di punta dell'Azienda, il restyling del sito web Dolfin garantisce un facile accesso a tutte le dolci produzioni che accompagnano grandi e piccini da un secolo – non solo in estate, ma anche con le campagne di Pasqua e Natale, nonché con un'offerta continuativa di prodotti 365 giorni l'anno.

Dolfin.it è oggi un sito dedicato non solo ai distributori, ma anche e soprattutto i consumatori, supportando e orientando in questo modo la scelta di acquisto delle famiglie e dei responsabili acquisto.

Questa è stata l'importante novità che ha ispirato lo sviluppo grafico del restyling, mosso da logiche fedeli agli ideali dell'Industria: preparare dolci golosi e genuini con la stessa passione di cento anni fa e far sorridere di gioia i bambini, deliziando anche gli adulti.

Un concept preciso, figlio della tradizione e della contemporaneità che chiama Dolfin in prima linea, pronta per essere coinvolta negli aggiornamenti, nelle campagne commerciali e nella pura interazione con gli utenti.

Per il lancio del nuovo sito web è stato studiato e realizzato uno shooting fotografico capace di mettere in evidenza la dolcezza, i momenti di bontà e la freschezza dei prodotti, valorizzati nei loro contesti reali.

Dolfin è un mondo colorato, abitato dai personaggi più amati dai bambini - l'Industria dolciaria è licenziataria di brand di successo da anni - che ha deciso di puntare alla forza vendita grazie ad un nuovo ed efficiente piano di comunicazione digitale.