23 Ottobre 2014
Easy web

Cucina Calibro Noir, IM*MEDIA è Digital Sponsor

Dopo la sponsorship tecnica del Padiglione Italia alla Biennale d'Arte di Venezia del 2013, anche quest'anno IM*MEDIA contribuisce con il suo know-how al supporto delle iniziative culturali.

Cucina Calibro Noir è un progetto dedicato agli amanti del genere, un innovativo format che prevede eventi, cene e aperitivi d'incontro tra gli autori e il pubblico. Attori che leggono libri, scrittori che si raccontano, cuochi che cucinano i piatti resi celebri nei romanzi. Palcoscenico dell'iniziativa sono ristoranti, osterie, bar e caffè di Milano che si distinguono per la loro originalità in cucina.

Adoro la grafica del sito web di Cucina Calibro Noir, la semplicità con cui possiamo aggiornarlo, e adoro questo modo di lavorare dei ragazzi di IM*MEDIA: lavorano sul dettaglio con amore”, ha dichiarato Emanuela Bergomi, Consulente nella progettazione di eventi culturali e Curatrice del progetto.

È un grande orgoglio per noi essere partner di questa iniziativa, perché unisce insieme ambiti che ci sono molto vicini”, ha commentato Pasquale Esposito Lavina, Presidente dell'Agenzia. “L'editoria, innanzitutto, la buona cucina - e noi lavoriamo da tempo nel settore food & wine - e poi Milano, la nostra base operativa e di supporto ai nostri Clienti in tutta l'Italia settentrionale e il mercato svizzero”.