16 Ottobre 2015
Social

“Che neve sei?”, il contest sul mondo della neve e dello sport invernale

Chenevesei.it è il contest nato dalla collaborazione tra tre grandi esperti della neve: Club Med, leader internazionale nelle vacanze All Inclusive e multiculturali, Rossignol, storico brand francese leader nel mercato dell'attrezzatura, degli accessori e dell'abbigliamento per lo sport invernale, e NeveItalia, il portale italiano più visitato dedicato alla montagna e agli sport invernali.

Il progetto nasce con l'intento di far divertire gli appassionati della neve creando la propria vacanza ideale, la settimana bianca perfetta, diversa per ciascuno in base alle proprie esigenze. Rispondendo a poche e semplici domande, sul sito chenevesei.it, si potrà scoprire il proprio profilo di sciatore o snowboardista e concorrere per il premio finale, che sarà altamente personalizzato e coinciderà con il risultato del test.

IM*MEDIAha curato la progettazione, la grafica e lo sviluppo dell'idea realizzando un sito web, ottimizzato sia per desktop che per mobile, di facile fruizione, in cui sono presenti tutte le informazioni relative al contest, con la possibilità inoltre, di approfondire e conoscere i brand interessati attraverso i link diretti ai siti istituzionali di Club Med, Rossignol e NeveItalia.

È stato valorizzato l'aspetto social del contest così da aumentarne la visibilità. I partecipanti, tramite la condivisione del proprio profilo di sciatore/snowboardista sui social network, contribuiranno inoltre ad aumentare la viralità del concorso e le loro possibilità di vincita.

Per partecipare al concorso è sufficiente accedere al sito web chenevesei.it.

“Che neve sei?”, il contest sul mondo della neve e dello sport invernale