24 Aprile 2014
Advergame

“Benjamin, tempo di sport!”. Il nuovo gioco di Geronimo Stilton e Multicentrum

Con il successo dell’ultima azione di co-marketing lanciata da Geronimo Stilton e Multicentrum Junior, si conferma la vincente collaborazione con IM*MEDIA per l’ideazione e la realizzazione di un nuovo contenuto digitale, capace di promuovere un sano stile di vita per tutti i bambini.

È online “Benjamin, tempo di sport!” - http://geronimostilton.com/portal/IT/it/benjamin-tempo-di-sport__8352/ - il nuovo gioco interattivo con protagonista il topo giornalista più amato dai bambini, pensato per la promozione dell’integratore alimentare multivitaminico e multi minerale Multicentrum Junior.

Dopo “Una giornata con Benjamin”, il gioco del 2013, quest’anno è il momento del “topotempo”: il simpatico cronometro di Benjamin, nipote di Geronimo, in regalo con l’acquisto di Multicentrum Junior.

Con il rilascio per il Cliente Atlantyca Entertainment in collaborazione con Multicentrum di “Benjamin, tempo di sport!” - già attivo su geronimostilton.com - IM*MEDIA collabora in chiave digital per trasmettere principi sani, quali lo sport e un’alimentazione equilibrata, fondamentali per la crescita dei piccoli “topoamici” di Geronimo Stilton.