28 Maggio 2014
App

App Sixti per Windows Phone. Soluzioni in movimento

Dopo il lancio su piattaforme iOS e Android, Sixti approda anche su Windows Phone. Realizzata per Sixt Italia - leader nel settore dell’autonoleggio - l’App di Sixti è adesso compatibile anche con i device con sistema operativo Windows Phone.

Come già per le versioni Apple e Android, l’App rappresenta una via di accesso semplice e immediata al mondo dedicato al noleggio auto low cost, firmato Sixt.

L’App Sixti ottimizza sensibilmente la ricerca delle risposte più adatte a soddisfare le esigenze degli utenti offrendo con chiarezza e completezza le informazioni studiate per una scelta “smart”, fedele al principio del noleggio di qualità e di risparmio.

Anche su Windows Phone, Sixti propone soluzioni pratiche in pochi tap: abbattuti i costi, abbattuti anche i tempi di prenotazione. Attraverso l’App, infatti, gli utenti consultano e selezionano il luogo di interesse tra le stazioni presenti in tutta Italia e, indicato il periodo di noleggio di una di Smart o di una Fiat 500, godono di prezzi veramente competitivi (a partire da 9,99 euro al giorno).