21 Novembre 2013
Mobile App

App Sixti. Quando il noleggio auto è smart

Realizzata per Sixt Italia, società del gruppo tedesco Sixt rent a car, nasce Sixti, l’app del noleggio auto vantaggioso. Già disponibile sullo store Apple e presto fruibile sui dispositivi Android e Windows Phone, l’App rappresenta una porta d’accesso semplice e immediata al mondo dedicato al nolo low cost, firmato Sixti.

Figlia di un portale web fresco e dinamico, l’App Sixti facilita e ottimizza sensibilmente la ricerca delle risposte più adatte a soddisfare le esigenze degli utenti offrendo, con chiarezza e completezza, le informazioni studiate per una sceltaSmart, fedele al principio del noleggio di qualità e di risparmio.

Sixti, propone ai suoi fruitori soluzioni pratiche in poche mosse: abbattuti i costi, abbattuti anche i tempi di prenotazione. Attraverso l’App, infatti, gli utenti consultano e selezionano il luogo di interesse tra oltre 20 stazioni in tutta Italia - Torino, Milano, Palermo, Roma, Bergamo, Forlì … -  e, una volta indicato il periodo di pertinenza tra le combinazioni possibili, gli utenti godono di prezzi competitivi (a partire da 9,99 euro al giorno) per il nolo delle vetture -Smartfortwo e Fiat 500, tra le quali scegliere secondo disponibilità.

Un'app veloce, affidabile ed efficace, che semplifica i collegamenti futuri dei clienti dando loro l’opportunità di registrarsi su Sixti direttamente dai propri dispositivi mobili, così da essere ricordati dal sistema e accedere alle fasi di pagamento in modo celere.

Sixti è easy, è smart, è app: la chiave pensata giovane in materia di mobilità intelligente.