Cliente

Sellerio Editore

Prodotto

App "La Regina di Pomerania"

Anno

2012

La Regina di Pomerania, contenente gli otto racconti della nuova raccolta di Andrea Camilleri "La Regina di Pomerania e altre storie di Vigàta", è la prima app della casa editrice Sellerio.

Grazie alle sue caratteristiche inedite, alle funzionalità di lettura e ai contenuti proposti, è anche un prodotto assolutamente innovativo nel panorama dell'editoria digitale italiana.

Piuttosto che un'app, sembra quasi di acquistare un biglietto per incontrare l'autore a tu per tu. Camilleri, infatti, non solo narra tutti i racconti, ma li introduce uno ad uno con divertentissimi video.

L'app - lanciata ad Aprile 2012 - ripropone le storie di Vigàta in una maniera nuova, grazie alla filigrana digitale della carta Sellerio, agli strumenti messi a disposizione del lettore durante la lettura e l'ascolto, al gioco Prive di titolo e alla possibilità di condividere l'esperienza di lettura sui social network.

L'app Pomerania è un progetto di comunicazione digitale ambizioso, in partnership con la casa editrice Sellerio, che segna un punto di svolta nella diffusione dei nuovi mezzi di comunicazione digitale per il settore editoriale italiano.

Scarica l'App per: iOS