Rendiamo felici gli utenti del tuo mondo digitale

Progettiamo, costruiamo e facciamo evolvere i sistemi di comunicazione digitale.
Luoghi vivi di relazione con gli utenti del tuo Brand.

  • Strumenti fatti di persone

    Strumenti fatti di persone

    I prossimi 20, 21, 22 e 23 ottobre a Milano saremo sponsor del primo LEGO® SERIOUS PLAY® Fest al mondo! Questo è un altro passo all’interno di un processo di cambiamento ed evoluzione che ha preso piede qui in agenzia da diversi mesi. Per una realtà…

    Pubblicato
    da

  • Tasso di rimbalzo: la metrica incompresa

    Tasso di rimbalzo: la metrica incompresa

    Cosa è il tasso di rimbalzo? Qual è il tasso di rimbalzo ideale? Perché il mio tasso di rimbalzo è alto? Perché il mio tasso di rimbalzo è basso? Queste sono solo alcune delle domande che ci poniamo o ci…

    Pubblicato
    da

  • Sharing is caring, ma non violare il copyright!

    Sharing is caring, ma non violare il copyright!

    I social network fungono da raccoglitori di ricordi e rapporti umani, manifestati attraverso immagini, frasi e connessioni che rappresentano lo specchio delle persone che li alimentano. Oltre ad essere considerati megafoni e palcoscenici, i profili personali vengono sfruttati per trasmettere…

    Pubblicato
    da

  • Vinitaly 2016: un’opportunità in più da vivere insieme sui Social

    Vinitaly 2016: un’opportunità in più da vivere insieme sui Social

    Il Vinitaly, giunto alla sua 50ª edizione, rappresenta per le aziende del mondo del vino un’opportunità di visibilità che si sposa perfettamente con le logiche del mondo dei Social Media. I Social Network sono un mezzo attraverso il quale un’azienda può raccontarsi e…

    Pubblicato
    da

  • Personal Branding: come impostare una strategia efficace

    Personal Branding: come impostare una strategia efficace

    Creare e gestire la propria immagine personale e professionale sul Web, sino a farne un vero e proprio brand, significa impostare una strategia di Personal Branding: “l’arte di vendere se stessi con modalità simili a quanto avviene con i prodotti…

    Pubblicato
    da

  • Francesco e la vita d’Account a Milano, con IM*MEDIA

    Francesco e la vita d’Account a Milano, con IM*MEDIA

    Da Palermo a Milano, passando per il Giappone, “una via di mezzo fra un boy scout e un samurai”. Francesco, uno dei nostri Account, ci ha parlato di sé, del suo lavoro e della vita d’agenzia a Milano. Chi sei? Cosa fai nella vita?…

    Pubblicato
    da

  • Immagini responsive con Drupal: Breakpoints & Picture

    Immagini responsive con Drupal: Breakpoints & Picture

    La gestione dinamica delle responsive images L’utilizzo delle immagini responsive ormai è un elemento fondamentale nello sviluppo di ogni progetto web. Le tecniche “classiche” permettono di adattare le immagini al design fluido dei nostri siti e richiedono fondamentalmente una buona conoscenza…

    Pubblicato
    da

  • “Still in touch” da 20 anni

    “Still in touch” da 20 anni

    7 febbraio 2015 “Auguri ragazzi, oggi è il nostro compleanno! Oggi fate tutti 20 anni, anche quelli che in realtà ne hanno qualcuno in più”. “Ma allora dobbiamo festeggiare!!” “Eh certo, quando ci ricapita di essere di nuovo ventenni!?” Musica…

    Pubblicato
    da