Cliente

Gruppo editoriale Novantacento

Prodotto

Quotidiano on-line LiveSicilia.it

Anno

2012

IM*MEDIA firma il nuovo sito di LiveSicilia, lanciato online il 21 maggio 2012, in una giornata ricca di cambiamenti per la città di Palermo e per tutti i siciliani. Livesicilia è infatti un punto di riferimento per l’informazione in Sicilia, con una media di 50.000 utenti unici giornalieri e 2.000.000 di pagine viste al mese.

Tante le novità del nuovo LiveSicilia. Più che un sito web, è un vero e proprio giornale, ma senza i limiti della carta stampata. Capace di cambiare quando la notizia lo richiede, restando sempre aggiornato.

La rivoluzione dell’informazione digitale si basa sul contributo dei lettori, ai quali sono dedicati Home Page e contenuti personalizzati in funzione dei propri interessi e della provenienza geografica. LiveSicilia si sviluppa grazie al mondo social, con la possibilità per i lettori di commentare, condividere e rimanere aggiornati sugli argomenti di proprio interesse.

Un sistema web flessibile e articolato, progettato per coinvolgere i lettori attraverso gli strumenti social e la compatibilità con il mobile.