IM*MEDIA è un'agenzia
di comunicazione digitale.
Anzi, di immaginazione.

 
 
1 Luglio 2012
ADG Informa

Agenzia di Bologna conquista la XXV edizione del premio Agorà

L'ADMCOM di Bologna si aggiudica la XXV edizione del premio Agorà, annuale appuntamento organizzato dal Club Dirigenti Marketing in collaborazione con regione Sicilia e Confindustria e una serie di sponsor. L'ADMCOM di Bologna si aggiudica quindi il prestigioso riconoscimento per la pubblicità del prodotto "Gaming" (cliente Casinò di Campione d'Italia). Tra gli altri premiati, l'agenzia Federico Crespi & Associati di Sanremo con "Olio Roi" (premio assoluto di categoria fra le regioni) e in Sicilia la Sogep di Catania per l'industrial salumi Sant'Angelo (migliore comunicazione integrata e migliore merchandising), la IM*Media di Palermo con Cusumano (migliore sito Internet), la Art&Bit di Cataniaper la facoltà di Agraria dell'università di Catania (migliore spot tv) e la Reattiva di Catania per Fitness World (migliore affissione). La consegna dei riconoscimenti è avvenuta sabato 16 giugno a Palermo, dopo la tavola rotonda "Marketing low cost: cosa cambia nelle strategie, i media, la creatività e le ricerche di mercato". "I creativi sono i protagonisti assoluti – spiega Salvatore Limuti, presidente e fondatore del Club Dirigenti Marketing – ma quest'anno in tempi di crisi nera che certamente non ha risparmiato il settore pubblicitario, abbiamo anche voluto riflettere e discutere sul marketing low cost, di come è cambiata questa professione, delle strategie alternative, di come si sta cambiando e come si cambierà con il mondo web, con Internet e come si muovono nella comunicazione promozionale e pubblicitaria sul web le aziende nel nostro paese".