IM*MEDIA è un'agenzia
di comunicazione digitale.
Anzi, di immaginazione.

 
 
15 Giugno 2012
Web Branding

Vinto il Premio Agorà. Cusumano migliore sito internet

IM*MEDIA si aggiudica il Premio speciale argento nazionale della XXV edizione del Premio Agorà, con il sito “Cusumano Simply Sicily”, premiato come migliore sito internet.

Il sito cusumanosimplysicily.it, realizzato da IM*MEDIA nel 2011, è dedicato ad una affascinante esplorazione delle tenute delle Cantine Cusumano. Una visita virtuale realizzata con immagini di alta qualità che consente all'utente di muoversi liberamente attraverso i luoghi dove nascono i vini della casa vinicola siciliana. Come ha scritto la rivista Il Punto: “tu clicchi, e in dieci secondi sei lì, fra i loro vigneti, e li osservi dall’alto in tutta la loro bellezza”.

Il Premio Agorà, organizzato dal Club Dirigenti Marketing e giunto ormai alla XXV edizione, viene assegnato alle agenzie di comunicazione (oltre mille le agenzie coinvolte negli anni) e ai loro clienti. La creatività è la protagonista assoluta e i premi sono assegnati da una giuria composta da rappresentanti delle principali associazioni e istituzioni italiane del mondo della comunicazione, del marketing e della pubblicità.

La cerimonia di premiazione si svolgerà a Palermo sabato 16 giugno, a partire dalle 19.00, a Villa Malfitano.