IM*MEDIA è un'agenzia
di comunicazione digitale.
Anzi, di immaginazione.

 
 
27 Luglio 2012
Web Marketing

Realizzata la campagna abbonamenti Palermo Calcio 2012/13

Anche quest’anno IM*MEDIA ha contribuito allo sviluppo della campagna abbonamenti per l’U.S. Città di Palermo. Il concept, del tutto originale, si basa su una promozione legata alla celebrazione dei dieci anni di presidenza Zamparini. L’offerta conferma tutte le riduzioni degli anni precedenti (con sconti del 40% per donne, bambini e over 65), aggiungendo una tariffa speciale che prevede il rilascio di un abbonamento a  soli 20€ per i bambini sotto i dieci anni che si abbonano in curva insieme ad un adulto. La promozione, denominata operazione giovanissimi, ha il compito di promuovere l’idea di stadio come luogo di svago adatto alle famiglie.

La campagna  abbonamenti è stata ampiamente promossa con annunci su mezzi stampa locali e tramite una campagna di web advertising e DEM con un alta copertura anche sui social network.