IM*MEDIA è un'agenzia
di comunicazione digitale.
Anzi, di immaginazione.

20 anni di esperienza. Pensare e produrre multimedia significa integrare intelligenze ed esperienze. Crescere in questi anni con i nostri collaboratori e con i nostri clienti ha prodotto Know how. Un valore oggi cospicuo e disponibile.

Officine Panerai

Panerai Novelties

Online Panerai Novelties: il nuovo progetto digitale di Officine Panerai firmato IM*MEDIA.

Officine Panerai: Panerai Novelties

7 febbraio 1995 - 7 febbraio 2015:
IM*MEDIA compie 20 anni.

IM*MEDIA

20 anni di immaginazione digitale

IM*MEDIA, 20 anni di immaginazione digitale

Feudo Arancio

IM*MEDIA firma il piano social

L'intensità dei vini siciliani è sui social network: IM*MEDIA per Feudo Arancio.

IM*MEDIA firma il social di Feudo Arancio

Alla 19ª edizione del Premio Mediastars - il premio tecnico della pubblicità italiana - IM*MEDIA si è aggiudicata alcune Special Star...

Tre Special Star

Con Cassina ed Elica

Tre Special Star con Cassina ed Elica

Stanchi di regali di Natale sbagliati, noiosi o duplicati? Arriva oggi la Piccola guida ai regali di Natale di Sellerio. Un'iniziativa che usa le piattaforme social in maniera innovativa per suggerire i libri consigliati ai nostri cari durante le feste.

Sellerio

Piccola guida
ai regali di Natale.

Sellerio - Piccola guida ai regali di Natale

Mukki Chef Contest

Il primo concorso di cucina
dedicato ai fan di Mukki su Facebook.

Cucina, branding e Facebook non sono mai stati “amalgamati” così bene: è online il primo concorso di cucina dedicato agli amanti di Mukki iscritti al popolare social network. IM*MEDIA ha curato ogni aspetto di questa sfida gastronomica combattuta a colpi di click e like ai fornelli.

Mukki Chef Contest - Il primo concorso di cucina dedicato ai fan di Mukki su Facebook
Ultime dal Blog

SEO e Virale: è nato prima l’uovo o la gallina?

Chiaccherando con l’amico Matteo Bianconi ci siamo trovati a discutere di questo articolo di Mark Schaefer dove l’autore si pone alcune domande su SEO e contenuti virali. What drives hero content? – Mark Schaefer L’autore ha fatto delle osservazioni in base alla sua…