IM*MEDIA è un'agenzia
di comunicazione digitale.
Anzi, di immaginazione.

La rete oltre il mare. IM*MEDIA ha sempre creduto in un futuro diverso, senza barriere, fisiche e mentali. Molti la chiamano rete. Noi la chiamiamo immaginazione e da sempre la mettiamo al vostro servizio. Ben oltre la nostra terra e il nostro mare.

 
Showreel

Elica Corporation

Pensare innovativo.

È online il nuovo sito corporate dedicato a Elica Corporation. Dagli anni '70, innovazione e stile.

Elica Corporation. Pensare innovativo.

È online il nuovo sistema web di Dolfin, l'industria dolciaria siciliana conosciuta e apprezzata nel mondo per i suoi prodotti freschi, golosi e genuini.

Dolfin

È fresca, golosa e genuina.

Dolfin. È fresca, golosa e genuina.

Officine Panerai

Il mini-sito Luminor 8 Days
e l’App Catalogue 2014.

IM*MEDIA affianca nuovamente Officine Panerai realizzando un nuovo mini-sito e la nuova versione della App Catalogue, aggiornata rispetto alla novità presentate al Salone Internazionale dell'Alta Orologeria 2014.

Officine Panerai: il mini-sito Luminor 8 Days e l’App Catalogue 2014

IM*MEDIA si aggiudica il primo premio nella categoria “Beauty, Fashion & Luxury” all’Interactive Key Award 2014, il più importante riconoscimento nazionale dedicato alla comunicazione online, con il nuovo sistema web Cappellini.

IM*MEDIA vince al 15° IKA

con il sistema web
Cappellini

IM*MEDIA premiata al 15° Interactive Key Award con Cappellini

È online il mini-sito dedicato a’ “Le indagini di Montalbano”, la nuova collana di libri Sellerio che celebra i vent’anni del commissario che ha cambiato il poliziesco.

I vent’anni di Montalbano

Sellerio celebra il
famoso commissario

I vent’anni di Montalbano. Sellerio celebra il famoso commissario

Officine Panerai

esperienza in movimento

IM*MEDIA lancia la versione mobile del sito di Officine Panerai, dove anche la fruizione diventa esperienza in movimento.

Officine Panerai, esperienza in movimento
Ultime dal Blog

#iOS8: le reazioni di Twitter

L’aggiornamento iOS8 è recentemente disponibile per tutti coloro che hanno un prodotto (compatibile) Apple e la Rete non ha certo tardato a parlarne: in questo momento #iOS8 è anzi il primo hashtag tra le tendenze mondiali! Ma come la stanno…