IM*MEDIA è un'agenzia
di comunicazione digitale.
Anzi, di immaginazione.

La rete oltre il mare. IM*MEDIA ha sempre creduto in un futuro diverso, senza barriere, fisiche e mentali. Molti la chiamano rete. Noi la chiamiamo immaginazione e da sempre la mettiamo al vostro servizio. Ben oltre la nostra terra e il nostro mare.

gds.it cambia pagina

La svolta digitale del Giornale di Sicilia.

È online il nuovo gds.it, anticipato da una campagna teaser sui Media del Gruppo Giornale di Sicilia e sui profili Facebook e Twitter della testata.

gds.it cambia pagina: la svolta digitale del Giornale di Sicilia

È online il nuovo sito corporate dedicato a Elica Corporation. Dagli anni '70, innovazione e stile.

Elica Corporation

Pensare innovativo.

Elica Corporation. Pensare innovativo.

Dolfin

È fresca, golosa e genuina.

È online il nuovo sistema web di Dolfin, l'industria dolciaria siciliana conosciuta e apprezzata nel mondo per i suoi prodotti freschi, golosi e genuini.

Dolfin. È fresca, golosa e genuina.

IM*MEDIA affianca nuovamente Officine Panerai realizzando un nuovo mini-sito e la nuova versione della App Catalogue, aggiornata rispetto alla novità presentate al Salone Internazionale dell'Alta Orologeria 2014.

Officine Panerai

Il mini-sito Luminor 8 Days
e l’App Catalogue 2014.

Officine Panerai: il mini-sito Luminor 8 Days e l’App Catalogue 2014

IM*MEDIA vince al 15° IKA

con il sistema web
Cappellini

IM*MEDIA si aggiudica il primo premio nella categoria “Beauty, Fashion & Luxury” all’Interactive Key Award 2014, il più importante riconoscimento nazionale dedicato alla comunicazione online, con il nuovo sistema web Cappellini.

IM*MEDIA premiata al 15° Interactive Key Award con Cappellini

I vent’anni di Montalbano

Sellerio celebra il
famoso commissario

È online il mini-sito dedicato a’ “Le indagini di Montalbano”, la nuova collana di libri Sellerio che celebra i vent’anni del commissario che ha cambiato il poliziesco.

I vent’anni di Montalbano. Sellerio celebra il famoso commissario

IM*MEDIA lancia la versione mobile del sito di Officine Panerai, dove anche la fruizione diventa esperienza in movimento.

Officine Panerai

esperienza in movimento

Officine Panerai, esperienza in movimento
Ultime dal Blog

Google Analytics: come e perché usare gli eventi intelligence

Analizzare i dati forniti da Google Analytics non è sempre un’operazione semplice e veloce. A seconda della complessità del progetto i KPI possono essere davvero tanti e non sempre consultabili in pochi click. Se a questo aggiungiamo la necessità di…